Costi:
Quota: € 50 incluso noleggio € 20 con e-bike propria, pagamento anticipato tramite bonifico, paypal o Satispay
Ritrovo:Â h 18 parcheggio Ristorante da Francesco, Via S. Vittore, 2/a, Genga (AN)
Numero massimo:Â 15 partecipanti
Come arrivare: con mezzi propri – Fine attività : h 23 circa
Cosa portare: Ricambi, abbigliamento a strati, acqua, giacca impermeabile, mascherina. Casco da bici in caso di partecipazione con propria e-bike (in caso di noleggio saranno forniti dall’organizzazione).
Cena facoltativa Osteria di Cerqueto con menù libero alla carta.
Famiglie e bambini: attività adatta anche per bambini dai 12 anni di età se affiancati da un adulto con esperienza.
COVID 19: in questa fase delicata dal punto di vista sanitario, dovremo rispettare alcune PRECAUZIONI e REGOLE per la tutela della nostra salute (grazie per la collaborazione):
• Per garantire elevati standard di sicurezza ammetteremo ad ogni escursione un numero limitato di partecipanti.
• Tutti i partecipanti dovranno avere con sé mascherina (almeno una), guanti e gel disinfettante per le mani. La mascherina e i guanti verranno usati SOLO se in alcuni punti del percorso non si potranno mantenere le distanze di sicurezza.
• Si dovrà mantenere una distanza interpersonale di 2 metri durante tutto lo svolgimento dell’escursione (escluse famiglie e conviventi).
• In caso di pagamento non anticipato e per evitare troppi passaggi di denaro i partecipanti le guide non daranno resto… :)
Come iscriversi: evento a numero chiuso, prenotazione obbligatoria tramite e-mail, al telefono fisso (in orario ufficio) o al cellulare. Pagamento in contanti sul posto o pagamento anticipato quota tramite bonifico o PayPal o Satispay (in descrizione indicare luogo, data e numero partecipanti all’evento). Verificare che ci sia la disponibilità di posti prima di eseguire il pagamento.
Cancellazione: in caso di sostituzione di uno o più iscritti con altri non è prevista nessuna penale. In caso di annullamento almeno cinque giorni prima dell’escursione è previsto un rimborso dell’intera quota versata; dopo tale termine la penale è pari al 50% della quota versata. In caso di annullamento a meno di 24 ore dall’evento non è previsto alcun rimborso.